2015. február 19., csütörtök

trucchi clash of clans

Ci auguriamo che si sono affrettati ... l'affare pacchetto sembra essere andato come di Mercoledì mattina. Amazon continua a proporre un simile pacchetto di Sonic-imballato per 4,88 dollari, però, che non è poi così molto peggio.

Storia originale

Nel corso degli anni, abbiamo abituati a Sega porting gran parte della sua biblioteca di eredità titolo Genesi ad ogni piattaforma immaginabile, dai telefoni cellulari ai PlayStation 3. Per chi cerca una soluzione nostalgica, pagando un paio di dollari a partita per una delle questi veloci viaggi nella memoria non è stato un affare terribile. Ma pagando solo circa cinque centesimi ciascuno per un gruppo di 51 classici titoli Genesis è un affare affare seminterrato che è troppo buono per praticamente ogni fan di gioco per lasciarsela sfuggire.

Amazon è attualmente in vendita tutti i cinque pezzi della serie "Sega Genesis e Mega Drive Classic" come codici Steam scaricabili al prezzo ridicolmente basso di $ 2.62. Tra le decine di giochi della collezione in cinque parti sono evidenzia come Eternal Champions, Gunstar Heroes, Phantasy Star 2, 3, e 4, Shining Force 1 e 2, le tre Strade di giochi Rage, tutti e tre i giochi Golden Axe e Vectorman 1 e 2. Un elenco completo dei titoli inclusi è accessibile nelle pagine di Steam.



Venduto singolarmente, questi giochi di solito eseguire 3 dollari ciascuno su Steam, che è più che l'intera raccolta di 51-game verrà eseguito attualmente su Amazon in questo momento. Anche in bundle, la collezione di solito va per 37,50 $ su Steam o 18,70 dollari su Amazon. A un rapido sguardo a un tracker prezzo Steam suggerisce il grosso della collezione (non compresa la quinta parte) non è mai stato offerto per meno di $ 14,98 sul servizio. Quindi, a seconda di come la si guarda, il prezzo di Amazon attuale è così che è ovunque da un 85-98 per cento di risparmio da quello che erano già alcuni prezzi piuttosto buoni bundle per una massiccia selezione simile di giochi classici.

Se siete più in di Sonic di Phantasy Star, Amazon ha anche un pacchetto simile che scambia il quinto pezzo della collezione per una manciata di classici giochi di Sonic (più l'eccellente ToeJam & Earl e il suo sequel decente), il tutto per $ 4,88. Questo è un prezzo favoloso per 48 giochi in e di se stesso, ma sembra ancora alto, ora che ci stiamo abituando all'idea di essere in grado di acquistare decenni vecchi giochi per circa cinque centesimi ciascuno, piuttosto che un paio di dollari. Se questo è ciò che significa pricing "race-to-the-bottom" per il gioco del mercato classico download, noi contare.
Un paio di importanti giochi di strada per le squadre della bolla potrebbe fornire risultati interessanti nella notte di Giovedi.

Miglior gioco - Purdue dell'Indiana (-5); 7 ET, ESPN: a volte ho pushback da persone che dicono che io elenco Big Ten giochi troppo elevata nel Manuale Viewer. La ragione per cui in genere si distinguono per me è duplice. In primo luogo, ci sono un sacco di squadre emozionanti e individui nella Big Ten (Wisconsin, Indiana, Trimble, Russell, etc.). In secondo luogo, ci sono così tante squadre bolla che ogni singolo gioco trasporta un'importanza aggiunto. Questo non è diverso, in quanto entrambe le squadre potrebbero ancora plausibilmente perdere il torneo. Tuttavia, è molto più importante per Purdue continuare a vincere, come i Boilermakers stanno ancora cercando di recuperare una debole performance non-conferenza. Sarà interessante vedere andare contro gli Hoosiers, veloci ad alta quota.

Seconda miglior gioco: Tempio di SMU (-6,5); 7 ET, ESPN2: In questa stagione, i Mustangs sembrano abbastanza sicuro con il loro record vistoso rispetto alla scorsa stagione a causa di una lista più dura. Tuttavia, lo stesso non si può dire per Temple, che ha bisogno di mantenere accumulare vittorie di qualità, al fine di rendere il campo di 68. I gufi entrano in questo uno caldo, dopo aver vinto le ultime sette partite e 12 di loro precedente 15. Will Cummings è fantastico in esecuzione lo spettacolo, e Quenton DeCosey, Jesse Morgan e Jaylen legame fornire impressionante punteggio secondaria intorno a lui. Questo dovrebbe essere un gioco affascinante da guardare.

Un altro a guardare - Utah (-8.5) a Oregon State; 11 ET, PAC12: Questo è in realtà un viaggio molto importante per Utah. In questo momento, gli Utes sono nel posto di guida nella Pac-12, come sono legati con Arizona, ma hanno ancora i Wildcats in una partita in casa il 28 febbraio e sarà probabilmente favorita a vincere quella. Tenendo corte sulla strada in questo è imperativo, e potrebbe non essere così facile come sembra. I castori sono 14-0 in questa stagione in Corvallis, e sembrano giocare molto meglio a basket nei propri confini amichevoli. Possono scaturire la sconvolto?

Matchup per guardare - Terran Petteway vs. Jake Layman: Nebraksa e Maryland si incontreranno Giovedi in quello che è probabile che sia un affare piuttosto completo, ma questo matchup è la pena di guardare. Petteway è uno dei marcatori del volume migliori di tutta College Hoops, come ha il compito di condurre una offesa piuttosto inetto con solo Shavon Shields al suo fianco. D'altra parte, Layman è stato un riser un progetto costante tavole in questa stagione a causa di suo gioco intelligente, atletismo, e la capacità di ripresa. Se i due di loro potrà mai ottenere abbinato in questo, Layman può fare un sacco di bene per la sua azione difendendo bene contro questo marcatore.

Clash of clans hack

Potenziale sconvolto: Utah è assolutamente in guardia sconvolto, ma alla fine penso che i Utes estrarla (sarà davvero vicino, però, credo). Dietro di loro, Louisiana Tech ha un gioco difficile contro Charlotte, sulla strada che potrebbe essere problematico per coach Michael White e il suo gruppo.



Il meglio della notte - Maryland -8 over Nebraska: Per la seconda notte dritto, vado con un top team Big Ten. La ragione di questo è che Nebraska ha perso sette partite da quando il calendario si rivolse a 2015. Tutti questi giochi sono stati a due cifre. Inoltre, non hanno ancora vinto una partita strada in quel momento. Quindi, se si pensa Maryland sta per vincere - come me - ci si trova ad essere un buon tiro che sono win a doppia cifra, nonostante la recente corsa del Maryland di gioco ruvido. Facciamo cavalcare con i Terps (scusate, Tim Miles).

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése